Integrazione dell’Ordine del Giorno

Ai sensi dell’art. 126-bis del D. Lgs. n. 58 del 1998, i soci che rappresentino, anche congiuntamente, almeno un quarantesimo del capitale sociale, possono chiedere, entro dieci giorni dalla pubblicazione del presente avviso, l’integrazione delle materie da trattare, indicando nella domanda gli ulteriori argomenti proposti. Ai fini dell’esercizio di tale diritto, dovrà pervenire alla Società l’apposita comunicazione rilasciata dagli intermediari depositari delle azioni di titolarità del socio. Si ricorda, peraltro, che l’integrazione non è ammessa per gli argomenti sui quali l’Assemblea, a norma di legge, delibera su proposta degli amministratori o sulla base di un progetto o di una relazione da essi predisposta diversa da quelle di cui all’art. 125-ter, comma 1, del D. Lgs. n. 58 del 1998.

La domanda deve essere presentata per iscritto a mezzo raccomandata presso la sede della Società ovvero per posta elettronica all’indirizzo risanamento@risanamentospa.legalmail.it e deve essere corredata di una relazione sulle materie di cui viene proposta la trattazione.

L’eventuale elenco integrato delle materie da trattare in Assemblea sarà pubblicato almeno quindici giorni prima di quello fissato per l’assemblea con le stesse modalità di pubblicazione del presente avviso.