Comunicato Stampa del 14/4/2008

In data odierna si è riunito il Consiglio di Amministrazione della Società sotto la presidenza del Cav. Luigi Zunino.
Il Consiglio è stato aggiornato in merito al Finanziamento di 150 milioni di euro per il quale è già stato sottoscritto il term sheet ed è pervenuta la lettera di impegno di Intesa Sanpaolo S.p.A., a sottoscriverlo ai termini ed alle condizioni pattuite. Si prevede di formalizzare il contratto entro pochi giorni.
Inoltre, in vista dell’assemblea già convocata per il prossimo 29 aprile 2008, è pervenuta l’indicazione da parte dell’azionista di maggioranza di integrare il Consiglio con un nuovo consigliere di amministrazione nella persona dell’Avv. Andrea Gandini, socio dello Studio Legale Grande Stevens.
Il Consiglio di Amministrazione ha poi conferito mandato al Presidente di individuare un nuovo Dirigente che rafforzi le competenze professionali al servizio del Gruppo. Si prevede che l’indicazione possa emergere quanto prima .

Si rende infine noto che in data odierna viene depositata presso la sede sociale e Borsa Italiana S.p.A. la Relazione sulla Corporate Governance relativa all’esercizio 2007. Tale relazione sarà consultabile anche sul sito internet della società www.risanamentospa.it nella sezione investor relations-documenti societari.