Diritto di porre domande sulle materie all’Ordine del giorno

Gli obbligazionisti che intendono porre domande sulle materie all’ordine del giorno dell’assemblea possono inviarle a mezzo raccomandata presso la sede sociale o mediante messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta certificata risanamentospa@cert.fidiger.it allegando la documentazione comprovante la legittimazione all’esercizio del diritto.

La legittimazione all’esercizio di tale diritto può essere comprovata alternativamente dalla comunicazione attestante la legittimazione all’intervento in assemblea e all’esercizio del diritto di voto, effettuata da un intermediario abilitato ai sensi dell’articolo 83-sexies, comma 1, del TUF, o dall’esibizione di certificazioni rilasciate dagli intermediari e recanti l’indicazione del diritto sociale esercitabile ai sensi dell’articolo 83-quinquies, comma 3, del TUF. Al fine di agevolare il corretto svolgimento dell’Assemblea e la sua preparazione, gli obbligazionisti sono invitati a presentare le domande entro il termine del terzo giorno precedente la data di prima convocazione dell’Assemblea.

La Società fornirà una risposta al più tardi durante l’assemblea. Le domande aventi lo stesso contenuto riceveranno una risposta unitaria.